La National Venture: The Top in Teen Gravidanza Prevention

Il 411: For the past due decenni, il nationwide promotion potrebbe la migliore azienda per il sforzo diminuire adolescente e imprevisto gravidanza e ha migliorato le vita quotidiana di un grande affare di giovani e famiglie attraverso il Stati Uniti l’aiuto del suo soluzioni.

Proprio quello iniziato come un imparziale sforzo durante Clinton Amministrazione è {diventato|diventato|forse uno dei più efficace stabilimenti centrato su fermare bambino e indesiderato maternità: la nazionale campagna per prevenire Teen e gravidanza non pianificata.

“Come limitato organizzazione, ci piace considerare più strategico punti che potremmo fare per sarà necessario raggiungere adolescenti, adulti, politici, genitori e altri a livello nazionale “, said Bill Albert, Fundamental System Officer.

La National Campaign specific goal statement in realtà:

“migliorare le vita e futuri contatti di bambini e membri della famiglia e anche assistere make sure i bambini sono prodotti in secure, due genitori famiglie quello dedicato a e pronto il che richiede compito di elevare la prossima generazione. “

Stanno veramente intraprendendo quello, e elencato qui è come:

Ricerca scientifica convincente, important partnership e altro

Con sede a Washingtong, DC, The nationwide promotion obiettivi promozione responsabile azioni e politiche quell’assistenza fermare bambino e imprevisto maternità, quindi group fa davvero che in un varietà di modi, come costruzione interno studio e prendendo parte a pub lic plan tentativi che finanziano nazionale accademico prodotti.

“Questo spesso una preoccupazione quelle persone si preoccupano appassionatamente pertinente e questo è frequentemente discutibile, e tutto nostro parte in tutto questo avanti e indietro è che siamo stati una azienda basata sulla ricerca. Generalmente non create conflittualità andare via, it frequentemente assiste “, Albert ha detto.

La National Campaign in addition si occupa di attività mass media, compresi programmi come “16 e incinta” e “adolescente mamma”, raggiungere its audience right.

“Siamo cercando di andare a dove adolescenti tendono ad essere, e dove questi sono tipicamente numeri enormi è assumendo godimento notizie, “lui ha detto. “trattare MTV su dimostra che sono dedicato a adolescente maternità insieme a potenziali conseguenze di precoce maternità e fertilità è davvero attraente per tutti noi, quindi abbiamo causato loro nel corso degli anni per avere la parola. “

Ma probabilmente il base il più grande risultato è sta collaborando con altri premurosi imprese per avere i costi di teenager gravidanza per Stati Uniti a storico minimi, che sono stati declino quasi ogni 12 mesi dal 1992 in ogni 50 dice e tra tutti etnici squadre, basato su Albert.

“il obiettivo è stato uno specifico numerico diminuzione della nazione adolescente maternità tasso , “il ragazzo dichiarato. “Ora siamo noi l’unico vero organizzazione responsabile per quello? No, naturalmente non. Ma siamo piuttosto certo che abbiamo recitato un po ‘di parte in questo. “

Assolutamente tuttavia ancora di più rivoluzionario sforzarsi di finire fatto

Sebbene la National venture recentemente fatto questo molto prima due decenni, Albert dichiarato non è davvero ora per riagganciare quello ” goal Realizzato “sign at this time.

“Quando passa attraverso costi di adolescente gravidanza declinazione e continua a calo insieme a semplice fatto che il ritmo di sviluppo caratteristiche acquisito, se qualcosa, negli ultimi cinque o sei decenni, questo, tuttavia , estremamente gratificante, “lui menzionato. “Uno dei nostri primarie sfide andare avanti è aiutare paese capire che il processo di adolescente gravidanza continua ad essere. Progresso è possibile, ma è in aggiunta true that the rates, pur avendo il antico avanzamento che è stato generato, continua ad essere lontano maggiore di in altri sviluppati nazioni. “

Searching verso il prossimo futuro, La National promotion will in aggiunta prestare attenzione a aiutare donne loro particolare 20 anni evitare imprevisto gravidanze e incoraggiare genitori a ottenere molto di più energico parte dentro bambini ‘ really love lives.

Attualmente, completamente sette gravidanze su 10 tra non sposate le donne sono spiegate da donne da sole inaspettate.

“Abbiamo iniziato verificando come possiamo assistere donne in loro 20 anni realizzano qualunque cosa dicono desiderano realizzare, ed è posticipare maternità e genitorialità quando questo accadrà nel loro vita, almeno per molti di quelli, “Albert dichiarato. “in termini di mamme e papà, abbiamo completato nazionale rappresentante studies per molti anni oggi, più uno veramente costante risultati che noi abbiamo accade quando potresti ben chiedere adolescenti etero… Chi many forme le decisioni su sesso? ‘ kids state their own genitori. Non lo fanno state their associates. They don’t state preferito tradizione. “

Per ulteriori informazioni riguardo al nazionale Campagna causando tutti il veramente sorprendente situazioni la società fa, vedi thenationalcampaign.org. Puoi anche controlla il National Campaign brother siti internet, StayTeen.org, che fornisce impegno guida alle persone 17 e under e Besider.org, an online controllo delle nascite aiuto comunità appartenenti a chiunque invecchiato Da 18 a 29.

del sito